Fornitura, consegna e posa dei materiali

Fornitura, consegna e posa dei materiali

Che sia un mosaico, il pavimento e il rivestimento delle pareti di una stanza da bagno, l’istallazione dei sanitari o della pavimentazione del portico esterno, ci occupiamo di fornire il materiale, così come di consegnarlo direttamente nel cantiere, i nostri mezzi sono in grado di sollevare materiale fino a 25 m. Questo ci permette di essere puntuali nella consegna dell’opera finita e di lavorare in perfetta sicurezza.

Organizziamo l’area di lavoro, e seguendo una scaletta temporale precisa, iniziamo la posa. Ci occupiamo anche di organizzare, con team di collaboratori esterni, tutte le attività collaterali alla nostra, come l’impiantistica idraulica ed elettrica, le finiture, le tinteggiature.

Progettazione d’interni, consulenza, fornitura, trasporto, consegna e posa dei materiali

L’attività si estende anche alla progettazione, all’esecuzione dei rilievi necessari per un risultato impeccabile, alla consulenza e all’adempimento delle pratiche burocratiche necessarie allo svolgimento dei lavori. Inoltre l’azienda consegna i materiali direttamente nei cantieri, grazie ai mezzi di trasporto idonei.
Scopri i nostri servizi nel dettaglio